Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli, ecco perché è grata a Maurizio Costanzo 

20.04.19 - 08:00
Il conduttore è stato il primo a riaprirle la porta di Canale5 dopo che per lungo tempo un "veto" le aveva impedito di apparire nei programmi
Bang ShowBiz
Selvaggia Lucarelli, ecco perché è grata a Maurizio Costanzo 
Il conduttore è stato il primo a riaprirle la porta di Canale5 dopo che per lungo tempo un "veto" le aveva impedito di apparire nei programmi

ROMA - Selvaggia Lucarelli ha rivelato di essere molto grata a Maurizio Costanzo perché il conduttore è stato il primo ad averle permesso di tornare ospite di un programma di Canale5 dopo che qualcun altro aveva messo un "veto" sul suo nome. La giornalista lo ha raccontato in un'intervista rilasciata a Gay.it, spiegando di essere molto legata alla coppia formata da Costanzo e dalla De Filippi. «Sono in buoni rapporti con Maria e anche con suo marito. È stato il primo a farmi rimettere piede a Canale 5 dopo anni di inspiegabile veto e gliene sono grata. La gratitudine è una facoltà a numero chiuso, come l'ironia», ha fatto sapere.

Giurata di 'Ballando con le Stelle', la Lucarelli ha poi detto che difficilmente la De Filippi accetterà l'invito di Milly Carlucci di partecipare ad una puntata dello show del sabato sera di Raiuno, ma che dopo un suo intervento tra le due è tornato il sereno: «Non penso che accadrà, ma intanto hanno aperto la busta e ora è tutto più disteso. Direi che è già un bel segnale».

Infine Selvaggia ha anche spiegato di non condividere sempre le scelte dei vertici del giornale per cui lavora, 'Il Fatto Quotidiano', e in particolare non ha mai capito perché nella tv della testata non troppo tempo fa è stato dato spazio a Fabrizio Corona. «Non ero contenta della presenza nella tv del Fatto di Fabrizio Corona. Ritenevo che non c'entrasse nulla col giornale in cui lavoro e che si stesse dando spazio a un personaggio a cui si doveva riservare l'oblio in tv e sui giornali perché tanto sarebbe tornato dentro, incapace com'è di cambiare. Naturalmente non avevo alcuna voce in capitolo per deciderlo, ma avevo ragione, purtroppo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE