Keystone
ITALIA
18.04.2019 - 20:000

Vittoria Puccini parla dell'ex Alessandro Preziosi: «Siamo molto legati»

L'attrice vede molto spesso il papà di sua figlia Elena

ROMA - Vittoria Puccini ha rivelato di avere un ottimo rapporto con l'ex compagno Alessandro Preziosi. I due si erano conosciuti sul set della fiction "Elisa di Rivombrosa" nel 2003 per poi vivere una lunga storia d'amore, durata ben 8 anni, dalla quale è nata anche la figlia, Elena, che oggi ha 13 anni.

«Il mio rapporto con Alessandro è sereno. Abbiamo un legame molto forte e un grande affetto reciproco. Nonostante le difficoltà iniziali ci siamo riusciti perché al centro del nostro mondo c'è nostra figlia Elena. Solo lei conta per noi. È la nostra priorità assoluta», ha raccontato l'attrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Grazia".

«Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere nostra figlia insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene soprattutto a lei», ha aggiunto.

La Puccini, dopo la fine della relazione non sempre serena con Preziosi, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'attuale compagno Fabrizio Lucci, che è al suo fianco da ormai più di cinque anni. «Con Fabrizio sto bene, sono molto innamorata. È un uomo realizzato ed è soprattutto un uomo che c'è sempre. Questo mi dà pace. La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. E poi sono convinta che sia stato importante il momento in cui ci siamo conosciuti. Bisogna trovarsi nel momento giusto», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-20 11:17:45 | 91.208.130.86