ITALIA
18.04.2019 - 09:000

Alba Parietti: «Odio Diletta Leotta»

E sul suo ruolo di opinionista all'Isola dei Famosi: «I nostri interventi erano centellinati, ho parlato di più a Sanremo con Pippo Baudo che non mi faceva leggere nemmeno il numero verde»

Alba Parietti ha ammesso di "odiare" Diletta Leotta solo perché è una bella ragazza. «È ovvio che odio Diletta Leotta, come tutte le donne della mia età di fronte alle strafighe, come le viene in mente solo di pensare che possa piacermi?», ha ironicamente risposto l'opinionista quando, durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", il giornalista le ha chiesto cosa ne pensasse della giovane collega.

La Parietti inoltre non si è lasciata sfuggire l'occasione di commentare la querelle tra la Leotta e Paola Ferrari, che tra l'altro è una sua carissima amica. «Premesso che Paola per me è più di una sorella, non posso rispondere anche di quello che dice lei. Si diverte a provocare, se lo può permettere», ha dichiarato.

Alba è poi tornata a parlare anche della sua esperienza come opinionista all'Isola dei Famosi e ha spiegato di non aver abbandonato il programma prima della finale solo perché non sarebbe stato un gesto professionale. «Posso testimoniare che i nostri interventi erano centellinati, ho parlato di più a Sanremo con Pippo Baudo che non mi faceva leggere nemmeno il numero verde», ha raccontato. «Cercavo di dire il mio pensiero in tempo reale. Non abbandono mai la squadra per cui gioco, neanche quando è successo il fatto di Riccardo Fogli e Fabrizio Corona», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-23 01:34:52 | 91.208.130.85