Cerca e trova immobili

ITALIA«Pamela Prati non si alza dal letto da tre giorni e non mangia da una settimana»

18.04.19 - 06:00
Il racconto shock della sua agente 
Bang ShowBiz
«Pamela Prati non si alza dal letto da tre giorni e non mangia da una settimana»
Il racconto shock della sua agente 

ROMA - È un racconto scioccante quello che fa Pamela Perricciolo, l'agente di Pamela Prati. La donna ha fatto sapere che la showgirl sta davvero molto male dopo l'esplosione dello scandalo legato al suo matrimonio, che secondo molti sarebbe una montatura per apparire sui giornali e tornare in auge in un momento di stallo della sua carriera.

La Perricciolo ha rivelato: «La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io».

Quando il settimanale 'Oggi' le ha chiesto di spiegare il motivo per cui il presunto futuro sposo della Prati non vuole apparire, neanche adesso che palesandosi toglierebbe la showgirl da una situazione piuttosto spinosa, l'agente ha spiegato: «Se Marco non vuole apparire nessuno può obbligarlo, lo vedrete il giorno delle nozze».

Ma in molti ormai non credono neanche più all'esistenza di Marco Caltagirone, e probabilmente neanche a quella dei due bambini che la Prati ha detto di aver avuto in affido insieme al compagno, Rebecca e Sebastian.

Ma come mai Pamela non ha voluto rispondere in diretta alle accuse che le sono state rivolte la settimana scorsa durante la puntata di 'Live - Non è la D'Urso', preferendo rilasciare solo un'intervista pre-registrata? «Perché è vincolata dall'esclusiva di Verissimo. E poi sai quanto hanno pagato quell'intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino», spiega sempre l'agente. E il magazine 'Oggi' rivela che la cifra sarebbe effettivamente di tutto rispetto: ben 30mila euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE