Bang ShowBiz
Joe Jonas vuole un matrimonio pieno di birra.
STATI UNITI
15.04.2019 - 14:450

Joe Jonas vuole tanta birra al suo matrimonio

Il cantante 29enne sposerà fra qualche mese l'attrice e star de 'Il Trono di Spade' Sophie Turner

LOS ANGELES - Joe Jonas vuole un matrimonio 'pieno di birra'. Il cantante 29enne sposerà fra qualche mese l'attrice e star de 'Il Trono di Spade' Sophie Turner e ha spiegato che sebbene ormai sia stato quasi tutto programmato per la cerimonia e il party, che si terranno in Francia, per quanto riguarda la lista dei drink deve ancora capire cosa fare.

Ha detto: «Visto che ci sposiamo in Francia sicuramente avremo bisogno di portare un bel po' di Coors Light. Non è difficile da trovare, ma dovevo essere sicuro che ci fosse».

Probabilmente le preoccupazioni di Joe sono dovute a quanto successo al recente matrimonio del fratello Nick, che ha sposato Priyanka Chopra alla fine dello scorso anno. Durante la festa, che si è svolta in India, le scorte di bevande alcoliche sono infatti finite prima del previsto. È stato lo stesso Nick ha spiegare: «Il mio matrimonio ci ha insegnato una lezione. I nostri amici bevono un sacco di birra, e durante la festa abbiamo finito le scorte, il che è stato un grosso problema». Il terzo fratello, Kevin, durante un'intervista tripla al 'The Zach Sand Show' ha infine scherzato sul fatto che in quell'occasione i festeggiamenti sono volti al termine proprio perché era finita la birra.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-22 18:30:28 | 91.208.130.86