Bang ShowBiz
ITALIA
13.04.2019 - 15:140

Anche Alba Parietti contro L'Isola dei Famosi

Dopo le critiche di Alda D'Eusanio agli autori del programma anche la collega ha spiegato che come opinioniste non sono state utilizzate

ROMA - Dopo Alda D'Eusanio anche Alba Parietti si è scagliata contro gli autori dell'Isola dei Famosi accusando la produzione del reality di non averle permesso di svolgere a pieno il suo ruolo di opinionista. «C'è stato il problema degli autori che non facevano parlare noi opinioniste. Posso dire che le persone che hanno cercato di imbavagliarci alla fine sono state le prime ad essere state mandate via», ha raccontato la conduttrice durante un'intervista rilasciata a "Tv Blog". «Ci hanno zittito? No, non direi che è andata così. Non ci hanno proprio utilizzato, il che è peggio ancora!», ha spiegato Alba.

Qualche giorno fa era stata la D'Eusanio a muovere le stesse critiche agli autori del programma durante un'intervista nel programma radiofonico "L'Italia s'è desta". «Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba eravamo due opinioniste con l'ordine di non parlare», aveva spiegato Alda. «Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti», aveva poi aggiunto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-19 15:01:36 | 91.208.130.86