Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Chiofalo: «Penso di essermi innamorato»

13.04.19 - 08:00
L'ex protagonista di "Temptation Island" si è fidanzato
Francesco Chiofalo: «Penso di essermi innamorato»
L'ex protagonista di "Temptation Island" si è fidanzato

ROMA - Francesco Chiofalo, che alcune settimana fa aveva raccontato di essere ancora single, ha rivelato di aver ritrovato finalmente l'amore.

L'ex protagonista di "Temptation Island" ha spiegato di non averne parlato prima per cercare di tutelare il rapporto con questa ragazza, che come lui fa parte del mondo dello spettacolo ed è anche molto conosciuta sui social. «Qualche settimana fa vi avevo detto che ero single, ma a oggi le cose sono un pochino cambiate. Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto e credo che chi stia guardando questo video segua anche lei su Instagram», ha affermato Francesco in alcune Instagram Stories.

«Abbiamo deciso di tenere la cosa per noi fino ad ora prima di dirla a tutti, perché prima di renderla pubblica vogliamo vedere come funzionano le cose tra di noi, ma se andranno bene come stanno andando, probabilmente lo diremo a tutti molto presto», ha aggiunto il 30enne romano.

Chiofalo, che dopo la fine della lunga storia d'amore con l'ex fidanzata Selvaggia Roma aveva confidato di aver perso fiducia nelle relazioni sentimentali, ha poi concluso: «Penso di essermi innamorato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE