Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini: «Ho parlato con Dio»

12.04.19 - 15:36
L'ereditiera ha raccontato di essere diventata molto credente dopo aver avuto una visione durante un viaggio in aereo
Bang ShowBiz
Elettra Lamborghini: «Ho parlato con Dio»
L'ereditiera ha raccontato di essere diventata molto credente dopo aver avuto una visione durante un viaggio in aereo

MILANO - Elettra Lamborghini, che tra poco inizierà una nuova avventura televisiva come giudice del talent show "The Voice", ha raccontato di essere una persona molto religiosa e ha rivelato anche di aver avuto una visione e di aver parlato con Dio.

«L'abito non fa il monaco, so che è una cosa molto difficile da credere nel mio caso. Sono una persona molto credente», ha affermato l'ereditiera durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

«Una volta in aereo ho avuto una visione, è come se avessi parlato con Dio. So che sembra una cosa strana a sentirla, ma da allora sono diventata ultra credente», ha spiegato Elettra.

La 24enne ha anche parlato della sua storia d'amore con il deejay Afrojack e ha ammesso di essere davvero molto presa da lui. «Non posso immaginarmi con nessun altro. In amore sono molto seria. Voglio una persona che sia fedele e lui è un tesoro!», ha confidato.

Nonostante abbia la fama di "bad girl", Elettra qualche tempo fa aveva spiegato di essere in realtà una ragazza molto più tranquilla ed equilibrata di quanto le persone possano pensare. «Non bevo e non fumo. Sono astemia, anche se molti di voi pensano il contrario. Bevo latte di soia, adoro il latte di soia. E soprattutto non ho mai fatto uso di stupefacenti. No, non mi drogo, non mi sono mai fatta le canne e non fumo. Non fa per me», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE