Bang ShowBiz
ITALIA
12.04.2019 - 10:370

Soleil parla dell'ex: «Grazie a lui sono tornata a credere nell'amore»

La Sorge ricorda con tenerezza la storia con Luca Onestini

ROMA - Soleil Sorge è tornata a parlare dell'ex fidanzato Luca Onestini, conosciuto a "Uomini e Donne" quando, nel 2017, il ragazzo era uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi, e ha raccontato che proprio grazie a lui ha recuperato la fiducia nell'amore.

«Grazie a Uomini e Donne prima e alla conoscenza di Luca dopo ho capito che potevo ricominciare a credere nell'amore. Poi con lui non è andata», ha dichiarato l'ex naufraga durante un'intervista rilasciata a "Uomini e Donne magazine". Soleil ha ricordato con affetto quel periodo nonostante poi la loro storia d'amore sia finita in maniera brusca durante la partecipazione di Onestini al "Grande Fratello Vip". «Un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un'esperienza vissuta in modo intenso», ha affermato la giovane italo-americana.

Dopo la fine della sua ultima relazione, avuta con Marco Cartasegna, anche lui protagonista del programma della De Filippi, la Sorge sembra ora aver trovato finalmente l'amore con Jeremias Rodriguez. I due, che avevano iniziato a scambiarsi dei messaggini già alcuni mesi prima della loro partecipazione all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, si stanno conoscendo lontano dalle telecamere e a quanto pare le premesse per una storia d'amore duratura ci sono tutte. «Oggi frequento Jeremias. È una conoscenza con 'lavori in corso'. Andiamo con calma, molta calma», ha dichiarato Soleil al magazine.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-23 05:18:37 | 91.208.130.87