Cerca e trova immobili

ITALIALa smentita di Giulia De Lellis: «Non sono tornata con Andrea Damante»

12.04.19 - 06:00
Lui invece recentemente ha lasciato intendere che il riavvicinamento con l'influencer c'è effettivamente
Bang ShowBiz
La smentita di Giulia De Lellis: «Non sono tornata con Andrea Damante»
Lui invece recentemente ha lasciato intendere che il riavvicinamento con l'influencer c'è effettivamente

ROMA - Giulia De Lellis ha spiegato di non essere fidanzata smentendo così i rumor secondo cui sarebbe tornata a fare coppia fissa con il suo ex Andrea Damante. «Volevo dirvi che come sempre quando e semmai dovessi fidanzarmi sarò molto felice di parlarvene io stessa», ha fatto sapere l'influencer tramite alcune Instagram Stories.

Giulia, che nei giorni scorsi è stata protagonista di un evento organizzato dal settimanale "F", durante il quale il pubblico le ha fatto molte domande, ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno rispettato la sua privacy e non le hanno posto quesiti troppo personali. «Sapete che ho fatto un'intervista con 'F' aperta al pubblico quindi c'erano giornalisti, le mie ragazze, i miei ragazzi, persone che mi conoscevano perfettamente e altre meno, e ho apprezzato tantissimo questa cosa: nessuno mi ha fatto domande inerenti alla mia vita personale perché sapete che è un periodo molto particolare», ha affermato l'ex protagonista di "Uomini e Donne".

«Siccome molti personaggi pubblici si lamentano che non venga rispettata questa cosa, a me ieri ha fatto molto piacere che voi abbiate scelto di rispettare questo periodo della mia vita e non è assolutamente scontata come cosa, quindi vi ringrazio davvero», ha aggiunto la De Lellis.

Recentemente anche Andrea Damante è tornato a parlare del suo rapporto con Giulia e tramite social ha risposto a un fan che voleva sapere del ritorno di fiamma con la De Lellis. «Con Giulia? Andiamo piano», ha spiegato Andrea lasciando intendere che il riavvicinamento con l'ex c'è effettivamente stato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE