Cerca e trova immobili

ITALIAKarina Cascella contro Nina Moric: «Ti sei distrutta i neuroni»

11.04.19 - 15:38
La modella è diventata una furia: «Torna sul trono di "Uomini e Donne"»
Bang ShowBiz
Scontro televisivo tra Karina Cascella e Nina Moric.
Scontro televisivo tra Karina Cascella e Nina Moric.
Karina Cascella contro Nina Moric: «Ti sei distrutta i neuroni»
La modella è diventata una furia: «Torna sul trono di "Uomini e Donne"»

ROMA - Nell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso" è andato in onda un durissimo scontro tra Nina Moric, invitata dalla padrona di casa per un confronto con cinque opinionisti, e Karina Cascella.

Appena presa la parola quest'ultima ha infatti subito toccato un tasto molto dolente della vita dell'ex modella croata: «Risposeresti un uomo che ha rovinato la tua carriera e ha rovinato anche la tua persona. Avevi una grinta che secondo me è venuta meno perché Fabrizio Corona ti ha, come posso dire, distrutto i neuroni? Non sono una dottoressa, ma dal tuo atteggiamento che hai in televisione, da come parli e dal fatto che non lavori più in televisione vuol dire che magari non riesci ad essere lucida».

In pochi istanti l'espressione del viso di Nina è cambiata completamente e la calma si è trasformata in furia. «Io Corona lo risposerei di nuovo. Tu non sei una psicologa. Ma tu chi sei per giudicare me? Guarda prima te stessa. Sei un pessimo esempio per tua figlia e per tutti quelli che soffrono. Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti. Se sono fragile lo posso dire io, non lo puoi dire tu», ha replicato la Moric.

Karina però ha insistito: «Allora come mai non hai avuto la carriera che avresti potuto avere? Non è che il matrimonio con Corona ti ha cambiata?». A questo punto Nina ha attaccato l'opinionista della D'Urso sulla sua sfera personale e professionale: «Sicuramente non farò mai la tronista. Torna da dove sei venuta. Con me caschi male. Se tocchi la mia sfera psicologica io ti tocco tutto. Se ho lasciato la carriera di top model è stata una mia scelta. Tu cosa hai fatto nella tua vita? Hai fatto Uomini e Donne, sei diventata opinionista e ora mi fai la morale. Torna a fare il trono a Uomini e Donne. Io ho fatto un video con Ricky Martin, ho sfilato per Versace e Calvin Klein».

La D'Urso è costretta a interrompere, la Cascella fa in tempo a chiosare: «Quando dici la verità succede che le persone di inca**ano, come ha fatto Nina Moric stasera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE