Cerca e trova immobili

ITALIAMonica Leofreddi: relazione (e tradimento) con Antonello Venditti

11.04.19 - 13:30
La conduttrice ha confermato per la prima volta la storia con il famoso musicista
Bang ShowBiz
Monica Leofreddi ha confermato per la prima volta di aver avuto una lunga relazione con Antonello Venditti.
Monica Leofreddi ha confermato per la prima volta di aver avuto una lunga relazione con Antonello Venditti.
Monica Leofreddi: relazione (e tradimento) con Antonello Venditti
La conduttrice ha confermato per la prima volta la storia con il famoso musicista

ROMA - Monica Leofreddi ha confermato per la prima volta in televisione di aver avuto una lunga relazione con Antonello Venditti. La conduttrice ha rivelato anche che durante il rapporto con il cantautore lo tradì e ha aggiunto di ritenere di essere stata penalizzata dalla loro storia d'amore.

«Sono stata nove anni insieme ad Antonello Venditti e non lo ha mai saputo nessuno. Non mi andava di essere additata come 'la fidanzata di' perché lavoravo in tv già da un po' di anni, per cui diciamo che sul mio lavoro è stata quasi una penalizzazione», ha raccontato. «Non volevo mai essere intervistata perché sapevo che poi mi avrebbero chiesto di lui, non andavo mai in nessuna trasmissione ospite e quindi sono stati nove anni passati nell'ombra. Io l'ho tradito e l'ho lasciato per la persona con la quale l'ho tradito», ha aggiunto la conduttrice durante un'intervista rilasciata nel programma "Vieni da Me".

A voler tenere nascosta la relazione era proprio Venditti, a cui non è mai piaciuto esporre la propria vita privata: «La nostra storia era così non perché lui fosse una persona famosa ma perché è sempre stato riservato. Non voleva andare ai concerti se non proprio in forma molto privata e su di noi non c'è molto se non poche foto insieme».

Monica ha poi ricordato con affetto il rapporto quasi materno che si era instaurato con Francesco, il figlio avuto da Venditti con Simona Izzo. «La cosa più bella è che in quel periodo ho sperimentato non la maternità ma qualcosa di simile perché io e il figlio Francesco Saverio siamo cresciuti insieme perché lui aveva 10 anni e fino ai 18 sono stata una sorta di vice mamma», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE