Cerca e trova immobili

ITALIACristiano Malgioglio: «Sotto il kilt ero nudo. Era di Sean Connery»

11.04.19 - 06:00
L'autore musicale ha rivelato che sotto il kilt indossato durante la prima puntata del Grande Fratello non indossava le mutande
Bang ShowBiz
Cristiano Malgioglio: «Sotto il kilt ero nudo. Era di Sean Connery»
L'autore musicale ha rivelato che sotto il kilt indossato durante la prima puntata del Grande Fratello non indossava le mutande

ROMA - Cristiano Malgioglio ha finalmente svelato se sotto il kilt indossato durante la prima puntata del Grande Fratello indossasse o meno la biancheria intima. Il personaggio tv, che accompagnerà Barbara D'Urso per tutte le puntate della nuova edizione del reality come opinionista accanto ad Iva Zanicchi, ha fatto sapere che non aveva le mutande.

Al sito Look da Vip ha spiegato di aver davvero temuto che la conduttrice, che durante la serata ha più volte cercato di alzargli la 'gonna', finisse per esporre le sue parti intime in favore di telecamera. «Ve lo svelo in esclusiva, sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara (D'urso, ndr) ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano», ha fatto sapere Malgy, come lo chiamano gli amici.

Poi l'autore musicale ha anche raccontato di aver comprato il tipico indumento scozzese in un mercato a Londra e che sarebbe addirittura un capo già indossato da Sean Connery in persona. «È un vintage, indossato da Sean Connery. È stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l'ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma. Il risultato è stato molto interessante, mi sono trovato a mio agio, diciamo che le 'gonne' mi calzano a pennello», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE