Bang ShowBiz
Beatrice Valli è volata a Las Vegas per una vacanza programmata da tempo nonostante lo scorso weekend sia dovuta tornare in ospedale
ITALIA
09.04.2019 - 06:000

Beatrice Valli, dall'ospedale alle vacanze

L'ex protagonista di Uomini e Donne non ha rinunciato a volare a Las Vegas

LAS VEGAS - Beatrice Valli, che è stata dimessa pochi giorni fa dall'ospedale dopo essere stata ricoverata d'urgenza a causa di un malore improvviso, è partita per le vacanze oltreoceano nonostante i medici le consigliassero di riguardarsi ancora un po'.

L'influencer, infatti, 24 ore prima di prendere l'aereo per raggiungere Las Vegas è stata costretta a ritornare in ospedale a causa di una forte reazione allergica. «Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Ciò che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze, mi hanno fatto partire lo stesso, con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente», ha scritto Beatrice in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Around the world 🌍#REVOLVEXPALMS @palms @kaosvegas @revolve

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' aveva però voluto rassicurare tutti i suoi follower che si erano allarmati poco dopo aver visto la sua foto con la flebo attaccata al braccio nella giornata di domenica. «Sono tornata all'ospedale, per fortuna solo per qualche ora, perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo. Sono dovuta scappare in ospedale. Più tardi tornerò più carica che mai», aveva spiegato la Valli.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 13:32:18 | 91.208.130.86