Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli: «Per colpa di Osvaldo ho avuto una crisi familiare di sei giorni»

08.04.19 - 14:11
La giornalista ha dovuto fare i conti con la gelosia del fidanzato
Bang ShowBiz
«Crisi familiare di sei giorni» per Selvaggia Lucarelli, a causa di Daniel Osvaldo.
«Crisi familiare di sei giorni» per Selvaggia Lucarelli, a causa di Daniel Osvaldo.
Selvaggia Lucarelli: «Per colpa di Osvaldo ho avuto una crisi familiare di sei giorni»
La giornalista ha dovuto fare i conti con la gelosia del fidanzato

ROMA - Selvaggia Lucarelli ha rivelato che dopo la prima puntata di 'Ballando con le Stelle', durante la quale aveva 'flirtato' a distanza con Dani Osvaldo, l'ex calciatore concorrente della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, il fidanzato Lorenzo Biagiarelli se l'è presa. A causa di qualche battutina di troppo tra Selvaggia e il compagno è calato il gelo per quasi una settimana. Lo ha raccontato la stessa giurata dello show durante la seconda puntata della trasmissione. «Per via di quelle parole ho avuto una crisi familiare di sei giorni», ha spiegato Lucarelli.

Ma cos'è era successo? Durante il debutto dell'edizione 2019 del programma la giornalista era rimasta molto colpita dal fascino dell'argentino, tanto da mostrare in diretta la sua invidia nei confronti del collega Ivan Zazzaroni che ha il 'privilegio' di conoscerlo personalmente da tanti anni. «Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?», aveva scherzato rivolgendosi a Osvaldo. Parole che non erano sfuggite al fidanzato, che l'aveva immediatamente chiamata al cellullare nonostante fosse nel bel mezzo di una diretta televisiva.

«Mi sta vibrando il telefono, questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo», aveva detto un po' imbarazzata la Lucarelli, che durante la seconda puntata ha quindi cercato di interagire meno possibile con l'ex attaccante giallorosso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE