Cerca e trova immobili

ITALIA«Non ho più vent'anni, la mia gravidanza non è affatto semplice»

07.04.19 - 14:30
Parola dell'ex "Uomini e donne" Ursula Brennardo in attesa della sua terza cicogna: «Speriamo sia una bimba»
«Non ho più vent'anni, la mia gravidanza non è affatto semplice»
Parola dell'ex "Uomini e donne" Ursula Brennardo in attesa della sua terza cicogna: «Speriamo sia una bimba»

ROMA - Ursula Bennardo ha rivelato di non stare attraversando una gravidanza semplice. L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', che ha già due bambini, nati da una precedente relazione, è in attesa del terzo figlio, frutto dell'amore con il compagno Sossio Aruta. «Soprattutto questi primi mesi non sono felicissimi: ho le solite nausee tipiche, anche se devo dire che non posso lamentarmi», ha fatto sapere Ursula ai suoi fan.

La Bennardo, che è al terzo mese di gestazione, ha spiegato di dover stare a riposo assoluto sotto consiglio dei medici, dato che non è più giovanissima. «L'unico piccolo problema è che non più vent'anni devo stare a riposo su consiglio dei medici, cosa che a una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitarmi è un problema più che altro psicologico», ha raccontato.

A rendere pubblica la lieta novella era stata la coppia stessa tramite social alcune settimane fa. Ma in una recente intervista rilasciata al settimanale "DiPiù" i due hanno rivelato che il bebè nascerà alla fine di ottobre.

«Nascerà a fine ottobre. Speriamo sia una femmina! Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior», hanno dichiarato al magazine. Per quanto riguarda il matrimonio, sia Ursula che Sossio non hanno invece alcuna fretta di mettere la fede al dito, perché per ora la priorità rimane la cicogna in arrivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE