Cerca e trova immobili

ITALIAC'è una foto di Alessandra Amoroso con il suo nuovo fidanzato

07.04.19 - 10:33
L'ha postata lei sui social: «Non so cosa Dio ha in serbo per noi, so solo che ho voglia di vivere la felicità»
C'è una foto di Alessandra Amoroso con il suo nuovo fidanzato
L'ha postata lei sui social: «Non so cosa Dio ha in serbo per noi, so solo che ho voglia di vivere la felicità»

ROMA - Alessandra Amoroso ha pubblicato per la prima volta sul social una foto insieme al fidanzato Stefano Settepani, collaboratore di Maria De Filippi. La cantante, che ha sempre cercato di proteggere dal gossip la sua vita privata e in particolar modo la relazione con il produttore di 'Amici', questa volta ha invece voluto fare pubblicamente una dedica al compagno.

«Non so cosa Dio ha in serbo per noi, so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa», ha scritto Alessandra accanto all'immagine, pubblicata sul suo profilo Instagram, che la ritrae mentre bacia teneramente Stefano. La vincitrice dell'ottava edizione del talent di Canale5 in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Chi' aveva rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di convolare a nozze con il fidanzato e di avere dei figli.

«Sono felice, penso di essere quasi completa. Il mio sogno è quello di avere una famiglia, dei figli, sposarmi. Ma è ufficiale, non mi sposo quest'anno», aveva dichiarato. In attesa di decidere di convolare a nozze con Stefano, Alessandra è impegnatissima con il suo nuovo tour che la sta portando in giro per l'Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE