Cerca e trova immobili

ITALIACristina Plevani: «Invidio Marina La Rosa»

05.04.19 - 08:56
La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' avrebbe voluto vedere l'ex rivale vincere all'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Cristina Plevani: «Invidio Marina La Rosa»
La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' avrebbe voluto vedere l'ex rivale vincere all'Isola dei Famosi

MILANO - Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' e "rivale" storica di Marina La Rosa, conosciuta proprio durante il reality show di Canale5, ha rivelato che le sarebbe piaciuto vedere l'ex compagna di avventura sopra il gradino più alto del podio all'Isola dei Famosi.

«Ho seguito il programma tramite i social, soprattutto leggendo Twitter. Per quel poco che ho visto nei video pubblicati sui social, ho visto una donna appagata, fiera, forte, senza mai un cedimento, senza mai andare fuori dalle righe, mai trash, intelligente, acuta, pungente, sicuramente st****a, pacata nei toni, una brava giocatrice e a mio parere una gran figa perché io vedo una bella donna», ha scritto l'ex gieffina in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Avrei voluto la sua vittoria, per lei e anche per me e per gli altri miei ex compagni di avventura, in ricordo dei vecchi tempi. Anche se ai tempi eravamo agli antipodi o per dirla in parole spicce, non nutrivano simpatia reciproca», ha aggiunto.

Cristina ha ammesso di aver cambiato opinione sulla 45enne di origini. «Sono riuscita a vedere il video dove arriva il marito: una Marina a me inedita. Ho visto amore. Una moglie e una mamma che non conosco ma che in quelle immagini ho apprezzato commuovendomi. Come scritto già in qualche altro commento, da single quale sono e senza figli, ho invidiato quel suo momento. Resto dell'idea che meritava la vittoria e per l'ennesima volta è la vincitrice morale di un reality», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE