Bang ShowBiz
ITALIA
05.04.2019 - 06:000

Irene Capuano: dedica a Laura Chiatti, ex del compagno Francesco Arca

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha spiegato di volere molto bene alla famiglia dell'attrice

ROMA - Irene Capuano, compagna di Francesco Arca, con cui ha due figli, Maria Sole e Brando Maria, ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con l'ex fidanzata dell'attore, Laura Chiatti, che a sua volta è felicemente sposata con Marco Bocci ed è mamma di due splendidi bambini, Pablo ed Enea.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', infatti, ha dedicato un lungo post proprio alla Chiatti confermando ancora una volta che tra loro non c'è nessuna rivalità. «In tanti mi chiedete sempre del rapporto con gli ex... beh questa è la prova lampante che se c'è amore va oltre tutto... appena gli impegni ce lo permettono corriamo a Marsciano da loro e ci facciamo due giorni insieme bellissimi... i bambini ormai crescono insieme, giocano e noi ridiamo come dei matti!!!», ha scritto Irene sul suo profilo Instagram.

«Ci vogliamo molto bene sì... Io e Laura Chiatti 'devote' ci confidiamo e ci diamo consigli da mamme e i maschi ridono e brindano alla vita!!!», si continua a leggere nel post. La Capuano ha poi pubblicato sul social molte foto delle loro famiglie che si divertono insieme e ha concluso: «Insomma tutto è possibile tra persone intelligenti e senza filtri!!! Vi vogliamo molto bene famiglia Bocci(olini) Chiatti un bene che va oltre le chiacchiere!».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-08 11:15:28 | 91.208.130.89