Cerca e trova immobili

STATI UNITIJoe Jonas e Sophie Turner, galeotto fu il social

01.04.19 - 15:45
La loro storia è iniziata con un messaggio di punto in bianco
Joe Jonas e Sophie Turner, galeotto fu il social
La loro storia è iniziata con un messaggio di punto in bianco

LOS ANGELES - Joe Jonas ha approcciato la fidanzata Sophie Turner scrivendole via social di punto in bianco. Gli amici del cantante e dell'attrice, che intrepreta Sansa Stark nella serie 'Il Trono di Spade', volevano farli conoscere da molto tempo, ma Sophie ha raccontato che un giorno Joe, con cui ha deciso di sposarsi dopo circa un anno di relazione, ha preso la situazione in mano e le ha mandato un messaggio privato tramite social.

Ricordando come si sono conosciuti, la Turner ha detto al magazine britannico 'Harper's Bazaar': «Avevamo molti amici in comune. Per molto tempo hanno cercato di farci conoscere. Ci seguivamo su Instagram e un giorno, di punto in bianco, mi ha mandato un messaggio in privato».

La 23enne ha spiegato che nella coppia si è creato un equilibrio perfetto visto che lei è molto pessimista, mentre il suo compagno è completamente l'opposto. Ha spiegato: «Lui è davvero adorabile. È davvero divertentissimo. Non ti aspetteresti che sta per compiere 30 anni. E' la persona più divertente, energica e positiva che io abbia mai conosciuto. Io invece sono pessimista, quindi ci bilanciamo benissimo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE