Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Daniele: «Mi sposo entro fine anno»

01.04.19 - 13:33
La conduttrice convolerà a nozze con il compagno Giulio Tassoni
Bang ShowBiz
Eleonora Daniele si sposerà entro fine anno.
Eleonora Daniele si sposerà entro fine anno.
Eleonora Daniele: «Mi sposo entro fine anno»
La conduttrice convolerà a nozze con il compagno Giulio Tassoni

ROMA - Eleonora Daniele si sposerà entro la fine del 2019. La conduttrice tv dirà 'sì' al compagno Giulio Tassoni probabilmente in estate o al massimo in autunno, come ha raccontato a 'Domenica In', dove è stata intervistata dall'amica Mara Venier.

La padrona di casa del contenitore domenicale dell'ammiraglia Rai ha chiesto alla conterranea Eleonora: «Hai già rimandato tre volte. Ti sposi o non ti sposi?». A questo punto la Daniele ha risposto: «Ma se mi sposo vieni al mio matrimonio con Nicola (Carraro, ndr)?». «Certo, veniamo», ha quindi replica Mara.

Quindi l'ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato la bella novità: «Mi sposo entro fine anno, ti do questa notizia. Ci tengo molto che tu ci venga, a fine maggio dirò solo a te la data, così puoi prepararti. Ma non mi sposerò nel nostro Veneto».

Durante l'intervista poi Eleonora ha parlato commossa anche della morte del fratello, che ha rappresentato un momento di svolta molto doloroso nella sua vita. «C'è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n'è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai», ha raccontato la conduttrice con le lacrime agli occhi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE