Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck è 'promoter' di Dunkin' Donuts

31.03.19 - 13:40
L'attore e regista è un cliente abituale della catena
Bang ShowBiz
Ben Affleck va tutti i giorni da Dunkin' Donuts
Ben Affleck va tutti i giorni da Dunkin' Donuts
Ben Affleck è 'promoter' di Dunkin' Donuts
L'attore e regista è un cliente abituale della catena

LOS ANGELES - Ben Affleck va tutti i giorni da Dunkin' Donuts. L'attore, che viene spesso avvistato con in mano qualche bevanda del noto fast food americano, pensa di essere praticamente un promoter della catena di locali visto che quando è a Los Angeles ci va sempre.

Durante un'intervista rilasciata al magazine 'Collider' ha dichiarato: «È incredibile. Ogni giorno ho in mano una bibita Dunkin' Donuts. È particolare questa cosa. Le persone che mi vedono, mi chiedono: 'Dove la posso trovare? È qui vicino?'. Ed io ogni volta rispondo. È come se mi sentissi un testimonial che fa passa parola».

Ben, che è padre di tre figli, Violet, 13, Seraphina 10, e Samuel, 7, nati dal matrimonio con l'ex moglie Jennifer Garner, in una recente intervista ha affermato che per lui non è affatto un problema parlare della sua dipendenza dall'alcol e che questo suo problema gli ha fatto capire quanto sia importante essere un buon padre. «Spero di essere un buon papà, ci provo, sono fortunato perché i miei figli hanno una madre fantastica. I padri sono importanti per i bambini ed è nostro dovere essere dei genitori responsabili, presenti, consapevoli, attenti ma soprattutto presenti», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE