Bang ShowBiz
Francesca Fialdini ha confermato per la prima volta di essere fidanzata.
ITALIA
31.03.2019 - 08:380

Francesca Fialdini rivela: «Sono fidanzata»

La conduttrice ha raccontato per la prima volta di avere un compagno e di non vedere l'ora di diventare mamma

ROMA - Francesca Fialdini ha parlato per la prima volta della sua vita sentimentale e ha rivelato di essere felicemente fidanzata con un uomo che però non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo.

La conduttrice, che insieme a Tiberio Timperi è al timone de 'La Vita in Diretta', programma pomeridiano di Raiuno, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente' ha dichiarato: «La nostra storia dura da un po' ma sono così riservata che non lo sapeva nessuno. Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell'informazione». «Tutte le mie relazioni, anche nelle amicizie, sono state serie. Non amo restare in superficie. Di natura sarei molto gelosa ma con una storia a distanza ho imparato ad allenare la fiducia», ha aggiunto.

Fialdini ha poi confidato di sentirsi finalmente pronta per andare a convivere con il compagno e che le piacerebbe un giorno costruire una famiglia insieme a lui. «La convivenza sta diventando una necessità, anche se a cucinare sono una frana. Mi piacerebbe avere un figlio maschio. Ritengo la famiglia un miracolo e spero che presto ci siano le condizioni per averne una», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 15:35:08 | 91.208.130.89