ITALIA
29.03.2019 - 18:000

«Mai stata a letto con uomini sposati»

Taylor Mega, da poco tornata single, ha risposto ad alcune domande impertinenti dai suoi follower su Instagram

ROMA - Taylor Mega ha affermato di non essere mai stata a letto con qualcuno per cercare di raggiungere il successo e ha dichiarato di non aver mai avuto relazioni con uomini sposati o fidanzati.

La bionda influencer ha voluto rispondere ad alcune delle domande impertinenti che le sono arrivate dai suoi follower tramite Instagram Stories. «Sono tra le poche che per arrivare dov'è non si è mai sc****a nessuno. E vi dirò di più, qualche mio ex ha bloccato l'entrata di molte trasmissioni e reality», ha replicato a chi le ha chiesto se per diventare famosa fosse andata a letto con molte persone. «Se non parlo di alcune cose o ex non è di certo per vergogna, perché io non rimpiango nulla del mio passato e anzi ne sono sempre molto convinta, ma non ne parlo e non faccio alcuni nomi semplicemente perché mi è stato vietato di farlo», ha aggiunto.

Taylor, che è tornata single da poco tempo dopo la fine della relazione con Tony Effe, cantante della 'Dark Polo Gang', ha infine smentito anche i rumor secondo cui sarebbe l'amante di un uomo potente. «Ti sembro la tipa che fa la seconda donna di qualcuno? Mai andata con un uomo fidanzato o sposato. Ci sono io e basta», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 01:28:12 | 91.208.130.85