Cerca e trova immobili

ITALIAOrnella Vanoni ammette: «Ho partecipato solo per i soldi»

28.03.19 - 12:00
La cantante ha partecipato al programma 'Ora o mai più'
Ornella Vanoni ammette: «Ho partecipato solo per i soldi»
La cantante ha partecipato al programma 'Ora o mai più'

ROMA - Ornella Vanoni ha rivelato di aver deciso di partecipare al programma 'Ora o mai più', condotto da Amadeus su Raidue, solo per il compenso economico. La cantante, reduce dalla vittoria con Paolo Vallesi nello show, ha rivelato: «Mi sono molto divertita. Io non volevo farlo e naturalmente queste cose si fanno per denaro se dobbiamo dire tutta la verità. Allora pensavo che non mi sarebbe piaciuto più di tanto e invece no, mi sono divertita».

«Sono stata contenta soprattutto per la vittoria di Paolo, se la meritava», ha aggiunto durante un'intervista rilasciata a 'Cartabianca'.

Ornella, che ha alle spalle più di 50 anni di onorata carriera, ha poi ammesso di essere soddisfatta della sua vita ma di non amare rivedere le sue apparizioni televisive. «Invecchiando si diventa come bambini, liberi di dire quello che vuoi. Oggi sono più felice di quando ero giovane, sono serena e contenta di quello che ho fatto nella vita», ha confidato. «Non mi piace rivedermi, non mi ascolto mai e non mi riguardo mai. Io non sono innamorata di Ornella Vanoni, non lo sono mai stata. Molti artisti sono innamorati di sé stessi, io no. Di cosa sono innamorata? Del mio cagnolino Ondina», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE