Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso si arrabbia e caccia l'ospite omofobo

28.03.19 - 06:00
La conduttrice ha tolto la parola ad un santone che millantava di poter "guarire" le persone gay
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso si arrabbia e caccia l'ospite omofobo
La conduttrice ha tolto la parola ad un santone che millantava di poter "guarire" le persone gay

ROMA - Barbara D'Urso ha molto a cuore i diritti delle persone LGBT, questo è cosa nota. E stavolta la conduttrice si è davvero arrabbiata con un ospite omofobo di 'Pomeriggio Cinque'. Si tratta del santone di Corcolle, un pensionato della provincia romana che sostiene di essere in contatto con Dio e di poter guarire le persone.

Questa persona sostiene di poter "guarire" anche lesbiche e gay perché sono, parole sue, «una piaga della società». «Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me non è più andata con altre donne. Ha capito da sola che era una cosa sbagliata e si è liberata. Dio ha fatto l'uomo e la donna, non due uomini e due donne», ha detto l'uomo nella trasmissione di Barbara D'Urso.

A questo punto la conduttrice non c'ha visto più: «Ma questo te l'ha detto il tuo Gesù? Mi sa che non hai incontrato il Gesù giusto, mi sa che hai sbagliato. Secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io. Io non consento a nessuno di dire che due persone gay sono malate. A quel Gesù che è sceso con te diglielo da parte mia», è sbottata la D'Urso tra gli applausi del pubblico.

Poi ha aggiunto: «Scusate, mi sono fatta prendere dall'enfasi su questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che sostiene che con l'acqua e le docce si possono guarire i gay. Io il mio lavoro l'ho fatto, ho portato alla luce la verità. Basta così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE