Bang ShowBiz
Justin Bieber ha promesso che, una volta risolti i problemi che lo affliggono, pubblicherà un nuovo album.
STATI UNITI
27.03.2019 - 06:000

Justin Bieber promette: «Pubblicherò un nuovo album»

Una volta risolti i problemi di salute mentale la popstar tornerà al lavoro

LOS ANGELES - Justin Bieber tornerà a fare musica una volta che avrà risolto alla radice i problemi che lo affliggono. Il cantante ha promesso ai suoi fan che presto pubblicherà delle nuove canzoni, ma non vuole avere fretta e rischiare di deludere le aspettative del pubblico.

Su Instagram ha spiegato: «Leggo un sacco di messaggi, molti di voi vorrebbero che pubblicassi un nuovo album... Da quando sono un adolescente non faccio altro che essere in tour e durante l'ultima serie di concerti non ero felice, lo avete visto. Non meritavo questa cosa e non la meritavate neanche voi, pagate per venire ai concerti e avete diritto ad uno spettacolo energizzante, cosa che non sono riuscito a darvi verso la fine del mio ultimo tour».

«In questo momento sto cercando di imparare dai miei errori, sto affrontando alcune delle problematiche della mia vita alla radice, in modo da non cadere di nuovo, da riuscire a sostenere il mio matrimonio e da poter essere il padre che voglio essere. La musica è importantissima per me, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute». Justin ha infine spiegato che quando tornerà, lo farà con una grande ricompensa per i suoi ammiratori. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 00:17:08 | 91.208.130.86