Bang ShowBiz
ITALIA
26.03.2019 - 14:540

Sara Affi Fella, la prima foto con il nuovo fidanzato

Si tratta del calciatore Francesco Fedato

ROMA - Sara Affi Fella, l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' che alla fine dello scorso anno è stata al centro di uno scandalo legato proprio alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, a cui prese parte pur essendo in realtà già fidanzata, ha ritrovato l'amore.

Dopo la fine della relazione con Vittorio Parigini, il cuore della bella partenopea batte per un altro calciatore. Di chi si tratta? Di Francesco Fedato, giocatore 26enne attualmente in forza al Trapani. Qualche giorno fa la Affi Fella aveva preannunciato che prima o poi avrebbe condiviso un'immagine del suo nuovo compagno.

A una fan che le aveva chiesto perché non avesse ancora postato una foto insieme al ragazzo, lei aveva risposto: «Non la posto perché sono gelosa! No, scherzo. Credo che arriverà il momento, ma non ora. È una cosa talmente bella che la tengo tutta per me». Il momento è ora arrivato e sul suo vecchio profilo Instagram ufficiale, quello con oltre 800mila follower, che è stato appena riaperto dopo la chiusura in fretta e furia dello scorso anno, Sara ha condiviso uno scatto in cui appare proprio insieme a Francesco. Accanto all'immagine l'emoji di un cuore e l'hashtag #love.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-27 19:45:30 | 91.208.130.86