Cerca e trova immobili

ITALIABeatrice Valli dovrà rimanere ricoverata in ospedale

26.03.19 - 10:26
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha preferito non spiegare il motivo del ricovero
Bang ShowBiz
Beatrice Valli dovrà rimanere ricoverata in ospedale
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha preferito non spiegare il motivo del ricovero

ROMA - Beatrice Valli è stata ricoverata d'urgenza in ospedale dopo essersi sentita poco bene lo scorso sabato notte. A rendere pubblica la notizia è stata lei stessa tramite alcune Instagram Stories nelle quali ha voluto però rassicurare tutti i suoi follower. «Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l'ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò», ha raccontato Beatrice.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', che rimarrà sotto costante controllo medico per i prossimi giorni, non ha quindi voluto rivelare i motivi del suo ricovero. «Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena. Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me», ha spiegato. 

La Valli, che è già mamma di due bambini, Alessandro, nato dalla relazione con l'ex Nicolas Bovi, e Bianca, nata dall'amore con l'attuale compagno, Marco Fantini, visibilmente provata ha ammesso che sarà dura superare questo momento ma che ce la metterà tutta. «Continuerò a pubblicare per tenervi informati. Sarà dura. I bimbi mi vengono a trovare prima di andare a scuola e dopo quando escono da scuola. Per fortuna c'è Marco», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE