Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco perché Rebel Wilson è diventata un'attrice

25.03.19 - 17:01
Il motivo è singolare: l'ha deciso dopo aver avuto le allucinazioni causate dai medicinali per combattere la malaria
Bang ShowBiz
Ecco perché Rebel Wilson è diventata un'attrice
Il motivo è singolare: l'ha deciso dopo aver avuto le allucinazioni causate dai medicinali per combattere la malaria

LOS ANGELES - Rebel Wilson ha rivelato di aver deciso di diventare un'attrice dopo essere quasi morta per aver contratto la malaria. La star di Hollywood ha raccontato di aver avuto delle forti allucinazioni dovute alle medicine che le furono somministrate quando a 19 anni venne ricoverata in ospedale in Mozambico dopo aver contratto il terribile virus.

Ospite del podcast 'Aussies in Hollywood' ha detto: ZMi volevano dare l'antimalarico, ma io mi rifiutai perché avevo sentito che poteva causare problemi mentali, quindi alla fine mi sono ammalata stupidamente di malaria». «Stavo stesa sul letto di ospedale, non capivo nulla, non potevo guardare la televisione, non potevo fare niente, ma ricordo che credevo di essere un'attrice. Ricordo che provavo a fare un discorso di ringraziamento davanti al mio pubblico. Se ci penso oggi sembra quasi una cosa da pazzi», ha aggiunto.

Rebel, che ha rischiato seriamente la vita in quell'occasione, ha poi affermato: «Quando le persone fanno queste esperienze pre-morte, succedono cose che possono veramente cambiarti la vita». Infatti, quattro anni dopo quella brutta disavventura, la Wilson si è diplomata all'Australian Theatre for Young People e ha ottenuto il suo primo ruolo in una serie tv.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE