Cerca e trova immobili

ITALIAMattia Destro fa commuovere Ludovica Caramis in tv

23.03.19 - 20:55
La showgirl ha raccontato che il marito non è una persona romantica
Mattia Destro fa commuovere Ludovica Caramis in tv
La showgirl ha raccontato che il marito non è una persona romantica

ROMA - Ludovica Caramis è scoppiata in lacrime dopo aver visto il video messaggio di auguri per la sua nuova avventura tv da parte del marito, il calciatore Mattia Destro. La showgirl, che è tornata sul piccolo schermo insieme a Carlo Conti ne 'La Corrida', storico programma creato e condotto dal mitico Corrado negli anni '80 e '90, ha rivelato che l'attaccante del Bologna non è però per niente una persona romantica. «Lo conobbi quando venne alla Roma. Ci conoscemmo in discoteca ma non sapevo che era un giocatore. Nella mia famiglia sono tutti della Roma quindi poi capii chi era», ha raccontato Ludovica durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.

«Con lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava. Non mi ha corteggiata. Non mi portò a cena fuori all'inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po' all'antica. Di lui so che mi posso fidare», ha aggiunto.

La Caramis, che ha sposato Destro dopo due anni di fidanzamento, ha poi ammesso di aver bruciato tutte le tappe della relazione ma di non essersene mai pentita. «Ci siamo sposati quasi cinque anni fa, abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE