ITALIA
23.03.2019 - 20:550

Mattia Destro fa commuovere Ludovica Caramis in tv

La showgirl ha raccontato che il marito non è una persona romantica

ROMA - Ludovica Caramis è scoppiata in lacrime dopo aver visto il video messaggio di auguri per la sua nuova avventura tv da parte del marito, il calciatore Mattia Destro. La showgirl, che è tornata sul piccolo schermo insieme a Carlo Conti ne 'La Corrida', storico programma creato e condotto dal mitico Corrado negli anni '80 e '90, ha rivelato che l'attaccante del Bologna non è però per niente una persona romantica. «Lo conobbi quando venne alla Roma. Ci conoscemmo in discoteca ma non sapevo che era un giocatore. Nella mia famiglia sono tutti della Roma quindi poi capii chi era», ha raccontato Ludovica durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.

«Con lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava. Non mi ha corteggiata. Non mi portò a cena fuori all'inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po' all'antica. Di lui so che mi posso fidare», ha aggiunto.

La Caramis, che ha sposato Destro dopo due anni di fidanzamento, ha poi ammesso di aver bruciato tutte le tappe della relazione ma di non essersene mai pentita. «Ci siamo sposati quasi cinque anni fa, abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 08:07:44 | 91.208.130.87