Cerca e trova immobili

ITALIAIannone lasciato dalla modella: «Deve ritrovarsi»

22.03.19 - 15:50
Solo pochi giorni fa su alcuni giornali erano uscite delle foto del pilota in atteggiamenti molto intimi con Audry Bouetté
Bang ShowBiz
Iannone lasciato dalla modella: «Deve ritrovarsi»
Solo pochi giorni fa su alcuni giornali erano uscite delle foto del pilota in atteggiamenti molto intimi con Audry Bouetté

MILANO - Non sembra avere molta fortuna in amore Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP infatti, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, sembrava aver trovato una nuova compagna, la modella francese Audry Bouetté. Eppure qualcosa è andato storto. Solo pochi giorni fa su alcuni giornali erano uscite delle foto dei due in atteggiamenti molto intimi e i fan di Andrea sui social si erano detti contenti di questo nuovo rapporto.

Adesso però è stata la ragazza a spegnere gli entusiasmi intervenendo sul suo profilo Instagram e spiegando che tra lei e Iannone non può esserci al momento nessuna storia perché lui è sì un «bravo ragazzo», ma ancora «deve ritrovarsi». A chi le chiedeva se quello che è stato scritto da alcuni magazine di cronaca rosa fosse vero, la bionda ha risposto nelle Stories: «Andrea Iannone è un bravo ragazzo che, però, secondo me deve ritrovarsi. Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie».

Secondo Audry, stando all'interpretazione data da molti a questo messaggio, Andrea non sarebbe quindi ancora pronto a lanciarsi in un nuovo rapporto. Che la sua stessa sia occupata dal pensiero della bellissima ex, che non riesce a dimenticare? La cosa probabilmente non stupirebbe. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE