Cerca e trova immobili

ITALIASossio e Ursula aspettano un figlio

22.03.19 - 11:46
Lo hanno annunciato a Uomini e Donne mostrando anche la prima ecografia
Bang ShowBiz
Sossio e Ursula aspettano un figlio
Lo hanno annunciato a Uomini e Donne mostrando anche la prima ecografia

ROMA - Sossio e Ursula aspettano un figlio. I due lo hanno annunciato a Uomini e Donne, dove sono tornati ospiti proprio per comunicare la lieta novella a Maria De Filippi e al pubblico. La coppia ha addirittura portato in studio l'ecografia che mostra le prime fasi della crescita dell'embrione che Ursula porta in grembo. Le reazioni dei presenti sono state di grande gioia per la notizia e anche Gianni Sperti, che in passato era apparso molto scettico sulla relazione dei due, si è detto felice per la bella novità.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che hanno entrambi già altri figli da precedenti relazioni, lo scorso autunno si erano detti addio dopo la partecipazione alla prima edizione programma Temptation Island Vip: il loro rapporto non aveva retto alle insidie delle tentatrici di lui e Ursula aveva deciso di troncare la relazione. Ma Sossio non si è dato per vinto e proprio nel programma della De Filippi ha provato in tutti modi a riconquistare il cuore dell'ex, riuscendosi dopo molti tentativi.

Nonostante in tanti avessero sconsigliato ad Ursula di tornare insieme al calciatore, lei ha voluto dare una seconda chance a quello che sta per diventare il papà di suo figlio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE