Bang ShowBiz
STATI UNITI
21.03.2019 - 16:130
Aggiornamento : 17:20

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno 'tutto' insieme

I due hanno dichiarato di essere felicissimi in questo periodo della loro vita

LOS ANGELES - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno 'tutto' insieme. La cantante e attrice e l'ex giocatore di baseball, che all'inizio di questo mese hanno deciso di sposarsi, si sentono più forti quando sono in coppia e stanno cercando di prendere parte a nuovi progetti insieme.

Jennifer, 49 anni, ha detto: «Tutto quello che facciamo, lo facciamo insieme. Lui conosce i miei desideri, e io conosco i suoi, e insieme ci sentiamo più forti... Ci supportiamo sempre a vicenda nelle nostre attività individuali e pensiamo a tutti i progetti che potremmo fare insieme». Alex, 43 anni, ha aggiunto: «Siamo davvero felici delle nostre vite».

Dopo essere tornati a casa dalla vacanza alle Bahamas durante la quale lui le ha chiesto di sposarlo, i due sono al settimo cielo. Al magazine People Jennifer ha detto: «Siamo davvero felici». Rodriguez ha poi aggiunto: «Ci godiamo questa fase della nostra vita, siamo davvero grati per quello che abbiamo». Negli ultimi giorni i due sono stati a Miami per scattare le immagini per la campagna pubblicitaria della loro linea di occhiali.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 13:41:35 | 91.208.130.85