Cerca e trova immobili

ITALIAManuela Villa rivela: «Sono stata anoressica»

21.03.19 - 11:37
La cantante ha spiegato di non aver mai accettato il suo aspetto fisico
Bang ShowBiz
Manuela Villa rivela: «Sono stata anoressica»
La cantante ha spiegato di non aver mai accettato il suo aspetto fisico

ROMA - Manuela Villa ha rivelato che tanti anni fa è stata anoressica e che ha sempre avuto un rapporto conflittuale con il suo aspetto fisico, tanto che ancora oggi fatica ad accettarsi.

«Ho sempre molto sofferto per il mio aspetto fisico. Sono una persona che non si è mai accettata. Prima per la somiglianza con mio padre, vedevo la faccia e le espressioni. Vedevo nel mio viso quella persona che non mi voleva e che non si era comportato in una certa maniera con me quindi di riflesso non amavo la mia faccia», ha raccontato l'artista durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.

«La corporatura robusta io ce l'ho e me ne vanto. Ognuno è unico nel suo modo di essere. È brutto voler pensare di essere un'altra persona. Io non ho mai accettato il mio aspetto perché il mondo dello spettacolo aveva dei canoni che io non rispettavo e mi dicevano che io ero fuori forma», ha aggiunto.

Manuela ha poi rivelato anche di aver sofferto di anoressia per un breve periodo e poi di essere ingrassata fino a diventare obesa. «Sono stata anoressica. Un periodo che sono stata magrissima ma ero una cosa orribile. Poi sono diventata obesa con una pesante depressione subito dopo il parto perché ero rimasta da sola», ha spiegato.

«Ho scoperto cosa vuol dire soffrire veramente. Ne sono uscita e oggi mi piaccio. Mi piace il mio fisico ma principalmente mi piace la mia testa, il mio cervello non lo darei a nessuno», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE