Cerca e trova immobili

ITALIAGracia De Torres parla dell'amicizia con Mercedesz Henger: «È sparita senza motivo»

21.03.19 - 06:00
Le due si erano conosciute durante l'11esima edizione dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Gracia De Torres parla dell'amicizia con Mercedesz Henger: «È sparita senza motivo»
Le due si erano conosciute durante l'11esima edizione dell'Isola dei Famosi

ROMA - La modella Gracia De Torres ha parlato per la prima volta della fine dell'amicizia con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi.

Le due si erano conosciute durante l'11esima edizione dell'Isola dei Famosi e avevano stretto un forte legame tanto da continuare a frequentarsi spesso anche una volta finito il programma. «Lei ha deciso di fare la sua vita senza di me, non le dò colpe, sono scelte», ha fatto sapere Gracia rispondendo alle domande di alcuni follower sul suo profilo Instagram. «Non so cosa sia successo. Io non lo so ancora il motivo, non abbiamo mai litigato seriamente. Dovresti chiedere a lei. Ha deciso di non parlarmi più e sparire dalla mia vita. Ha fatto scelte che l'hanno allontanata», ha aggiunto.

Gracia, che è entrata da poco a far parte del cast della nuova edizione di 'Ciao Darwin', ha poi raccontato che tra i ricordi più belli che le ha lasciato la sua esperienza nel programma condotto da Alessia Marcuzzi c'è proprio la conoscenza con la giovane Henger. «Sicuramente ricordo con affetto e felicità l'amicizia con Mercedesz, la visita della mia mamma e vivere veramente selvaggia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE