Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner cerca nuovi amici 

20.03.19 - 16:14
Per lei è stato un duro colpo perdere la sua migliore amica, sorpresa a baciare il compagno di sua sorella
Bang ShowBiz
Kylie Jenner cerca nuovi amici 
Per lei è stato un duro colpo perdere la sua migliore amica, sorpresa a baciare il compagno di sua sorella

LOS ANGELES - Kylie Jenner sta cercando di farsi nuovi amici soprattutto dopo che la sua ex migliore amica Jordyn Woods è stata sorpresa a baciare il compagno di sua sorella Tristan Thompson. La reality star 21enne è rimasta davvero scioccata dopo che Jordyn ha ammesso di aver dato un bacio a Tristan durante un party il mese scorso e adesso alcune fonti raccontato che questo episodio l'ha spinta ad allargare la sua cerchia di conoscenze.

Un insider ha detto al magazine People: «Kylie ha avuto alcune settimane davvero difficili. È ancora arrabbiata per l'episodio tra Jordyn e Tristan, anche se ora sta meglio. Sta socializzando di più e cercando altri amici su cui poter contare. Dopo quanto successo ha capito che avere solo un'amicizia forte non è una cosa sana».

Recentemente altri beninformati hanno raccontato che la famiglia di Kylie non le ha messo pressione affinché troncasse il rapporto con Jordyn, ma che tutti i familiari le hanno lasciato piena libertà di scegliere in autonomia come reagire a quanto accaduto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE