Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta critica Wanda Nara: «Non mi piace che parli del marito»

18.03.19 - 15:55
Secondo la showgirl la moglie di Icardi vuole fare troppe che e crea 'misunderstanding'
Bang ShowBiz
Melissa Satta critica Wanda Nara: «Non mi piace che parli del marito»
Secondo la showgirl la moglie di Icardi vuole fare troppe che e crea 'misunderstanding'

MILANO - Melissa Satta ha sferrato un duro attacco a Wanda Nara. La showgirl ha spiegato di pensare che la moglie di Icardi sbaglia quando parla eccessivamente del calciatore in pubblico e che si è messa in una situazione che dà adito a 'misunderstanding' visto che è sia un personaggio tv che la procuratrice di Mauro.

«Lui è fortissimo ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. E non mi piace chi lo fa», ha detto in un'intervista rilasciata a La Gazzetta del Sport. «Se poi sei la procuratrice di tuo marito è legittimo che parli, ma se vuoi fare anche la showgirl i misunderstanding sono quasi inevitabili», ha poi aggiunto.

Melissa, che da qualche mese è tornata single dopo la fine della relazione con Boateng, ha raccontato anche di stare per tornare sui campi di calcio, o meglio di calcetto, in prima persona. «Per la cronaca, io torno a giocare. Rispolvero gli scarpini per un torneo di calcetto, c'è la squadra di Cristiana Capotondi e quella delle mogli dell'Inter», ha fatto sapere.

Intanto la stessa Wanda Nara ha annunciato che il clima tra Icardi e l'Inter si sta pian piano distendendo. «Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l'Inter. Non ci sono problemi con i compagni», ha detto in un'intervista rilasciata allo stesso quotidiano sportivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE