Bang ShowBiz
STATI UNITI
18.03.2019 - 10:400

Lea Michele indosserebbe sempre l'abito del suo matrimonio

Il vestito è stato realizzato dalla stilista Monique Lhuillier

LOS ANGELES - Lea Michele ha ammesso che se potesse indosserebbe molto spesso l'abito realizzato dalla stilista Monique Lhuillier per la festa del suo matrimonio.
L'attrice, divenuta famosa grazie al ruolo di Rachel Berry nella serie tv 'Glee', si è sposata lo scorso nove marzo con il compagno Zany Reich.

Durante un'intervista rilasciata al settimanale 'People' ha detto: «La stilista Monique Lhuillier ha realizzato questo fantastico abito per la festa del mio matrimonio. È un bellissimo vestito bianco, molto sexy con le maniche lunghe, è fatto su misura per me. Potrei indossarlo per altre occasioni. Lo adoro talmente tanto che ogni scusa sarebbe buona per metterlo».

Lea ha poi ricordato con nostalgia il giorno in cui andò in atelier dalla Lhuillier per scegliere il look per il giorno del sì. «Mi emoziono e mi viene un brivido ogni volta che penso a quell'abito. Adoro Monique, è talentuosa e professionale. Mi faceva provare ogni singolo abito. Uno dei momenti più emozionanti è stata proprio la scelta dell'abito insieme a mia madre. Un momento magico durante il quale mi sono molto commossa», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-14 06:03:46 | 91.208.130.89