Cerca e trova immobili

STATI UNITISamuel L. Jackson non andrà in pensione

17.03.19 - 09:11
L'attore ha dichiarato di voler continuare a lavorare finchè potrà
Bang ShowBiz
Samuel L. Jackson non andrà in pensione
L'attore ha dichiarato di voler continuare a lavorare finchè potrà

LOS ANGELES - Samuel L. Jackson ha detto che per ora non ha assolutamente intenzione di andare in pensione e che continuerà a fare film. L'attore, che ha da poco compiuto 70 anni, ha ribadito che continuerà a recitare perché è un lavoro che gli piace e non comporta sacrifici troppo grandi.

«Lo farò fino a quando sarò in grado di farlo. Michael Caine recita ancora no? Si tratta di recitazione e non di scavare in una miniera. Vado sul set, faccio quello che devo fare e mi fermo. Sto nella mia roulotte anche per due ore a guardare la tv, mangio un panino, leggo e torno sul set. Faccio altri 10 minuti di scena e poi torno indietro a sedermi. Quindi sì, ritengo che sia un ottimo lavoro per me», ha raccontato.

Jackson, che è tra gli attori di Hollywood più apprezzati degli ultimi decenni, ha rivelato che il suo sogno da piccolo era quello di diventare un biologo marino e che la carriera cinematografica era ben lontana dai suoi progetti. «Volevo diventare un biologo marino. Volevo essere il Jacques Cousteau nero perché amavo '20.000 leghe sotto i mari' e ho sempre adorato i film sui pirati. Volevo andare in giro a bordo di una barca per gli oceani. Ho sempre pensato che il mondo sottomarino fosse più interessante di quello in superficie», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE