Cerca e trova immobili

ITALIA«Ecco come Fede mi ha fatta innamorare»

16.03.19 - 21:00
Paola Di Benedetto ha spiegato cosa le piace più del fidanzato Federico Rossi
«Ecco come Fede mi ha fatta innamorare»
Paola Di Benedetto ha spiegato cosa le piace più del fidanzato Federico Rossi

ROMA - Paola Di Benedetto sta vivendo un bellissimo periodo, sia dal punto di vista professionale che nel privato. La bella mora, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha spiegato: «Sono in un bel periodo, un periodo di transizione in cui sto capendo un po' di cose, anche sul mio lavoro. La vita privata va bene, sono contenta». Con il fidanzato Federico Rossi, il Fede del duo 'Benji e Fede', le cose vanno a gonfie vele. «Il mio fidanzato a volte mi supporta e io supporto lui. Il litigo che c'è stato è stato passeggero, siamo tutte e due molto giovani quindi le cavolate capitano a entrambi, però ora è tutto a posto. Il trucco è parlarne», ha aggiunto in un'intervista rilasciata a Gossip.it. Parlando del compagno ha poi raccontato cos'è che più le piace di lui: «Lui è molto divertente, io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, proprio di pancia, di cuore. Probabilmente è questa la cosa che mi piace più di lui».

Quando le è stato chiesto cosa ne pensa degli amori nati all'interno dei reality show, ha risposto: «Può succedere. Se lo fai nella maniera più genuina possibile può succedere specie tra ragazzi giovani. Poi al di fuori credo sia tutta un'altra cosa, nel senso che è tutto un altro mondo, ma non è detto che una coppia non duri. Se dura vuol dire che si sono gettate delle buone basi».

Paola ha quindi rivelato di essere molto contenta per Francesco Monte, con cui lo scorso anno aveva vissuto una brevissima relazione e che qualche mese fa ha trovato l'amore all'interno del Grande Fratello Vip con Giulia Salemi. «Francesco Monte ha trovato l'amore? Sono contentissima per lui. Ci sentiamo ogni tanto, abbiamo un rapporto normale, di affetto reciproco», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE