Bang ShowBiz
ITALIA
15.03.2019 - 13:580

Walter Nudo è single: «Sofia Milos è un'amica, non faccio l'amore da un anno e mezzo»

L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' deve ancora "ripulirsi" sentimentalmente

ROMA - Walter Nudo recentemente è stato avvistato a Los Angeles in compagnia di Sofia Milos, bellissima attrice americana della serie tv 'CSI', ma l'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha voluto precisare di essere ancora single e ha spiegato che Sofia è solo un'amica.

Il vincitore dell'ultima edizione del reality di Canale5, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', ha detto: «Ci conosciamo da anni, è un'attrice straordinaria, siamo amici, c'è grande stima e ci piacciamo umanamente, mai dire mai. Tutte le volte che la incontro è un piacere, la cosa bella di un rapporto è ridere insieme, è una buona cartina di tornasole».

Nella stessa intervista Walter è poi ritornato a parlare dell'ex moglie Celìne Mambour con la quale si è sposato nel 2009. «È un rapporto che non è ancora risolto o forse lo è già. Il punto è non iniziare un nuovo rapporto se non ti ripulisci, se non capisci cos'hai sbagliato», ha confidato l'attore.

«È da un anno e mezzo che non faccio l'amore. Da ragazzo non mi sono risparmiato, adesso sono più esigente. Il rapporto con Céline è un rapporto importante, ci vuole tempo per staccarsi», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-24 11:33:46 | 91.208.130.86