Cerca e trova immobili

ITALIANicoletta Larini: «Con Simona Ventura è nato un amore»

14.03.19 - 19:32
L'influencer è la compagna dell'ex marito della conduttrice
Bang ShowBiz
Nicoletta Larini: «Con Simona Ventura è nato un amore»
L'influencer è la compagna dell'ex marito della conduttrice

ROMA - Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini, ha raccontato che con Simona Ventura, mamma dei due figli dell'ex calciatore, Niccolò e Giacomo, è nato un bellissimo rapporto dopo l'esperienza a 'Temptation Island Vip'.

La giovane influencer toscana in un'intervista rilasciata a Gossip.it ha spiegato: «Simona Ventura e io abbiamo un bellissimo rapporto, mi è piaciuto tanto quando mi ha consolato, non me lo aspettavo. È nato veramente un amore. Anche ora ci sentiamo sempre. È una grandissima donna e una grandissima mamma. È stato veramente un piacere poterla conoscere».

Poi Nicoletta, 25 anni, ha detto di non essere più gelosa di Bettarini e che sta vivendo serenamente l'esperienza del compagno all'Isola dei Famosi. Dopo quello che è successo durante la prima edizione di 'Temptation Island Vip' lo scorso autunno infatti i due si sono chiariti e ora lei è molto più sicura del loro rapporto. «Gelosa? Dopo Temptation Island Vip non ho avuto più paura di niente. Perché noi, dopo essere usciti, abbiamo chiarito, ci siamo detti tutto, abbiamo fatto chiarezza sulle nostre difficoltà, quindi Stefano può essere anche in capo al mondo, nessun problema. A Temptation la gelosia c'era perché lì c'erano tutte quelle ragazze che ci provavano. L'Isola è diversa, non c'è la voglia di provarci con qualcuno, quindi no», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE