BangShowBiz
ITALIA
14.03.2019 - 13:000
Aggiornamento : 14:46

Mara Venier: «Sono una nonna rock»

La celebre conduttrice televisiva ha raccontato che la sua vita è completamente cambiata con l'arrivo dei nipoti Giuli e Claudio

MILANO - Mara Venier ha raccontato di quanto sia cambiata la sua vita da quando è diventata nonna di Giulio, figlio della primogenita Elisabetta, e Claudio, figlio del secondogenito Paolo.

La conduttrice, durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha detto: «Con mio nipote Giulio, che ha 16 anni, sono una nonna rock. Mia figlia Elisabetta è la migliore delle mamme possibili. È attenta, premurosa e anche giustamente severa. Io, invece, lo assecondo nelle sue piccole trasgressioni. Se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetto. Anzi, lo invito a godersi la giornata vivendosi le sue passioni». «Mia figlia Elisabetta si arrabbia? Certo, ma appartiene al gioco delle parti. Le mamme educano e le nonne concedono. Nulla di più naturale», ha aggiunto.

Mara ha poi ammesso che essere diventata nonna le ha cambiato completamente la vita e che, da quando è nato il nipote più piccolo, "Claudietto", si è trasformata in una nonna "rimbambita". «Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita. Pensa che a volte vado di nascosto al nido. Mi metto dietro al vetro solo per guardarlo giocare e saperlo felice», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 07:24:15 | 91.208.130.86