Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti cambia idea su Soleil: «È una ragazza in gamba»

13.03.19 - 18:37
La giovane italoamericana è uno dei personaggi più controversi dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Alba Parietti cambia idea su Soleil: «È una ragazza in gamba»
La giovane italoamericana è uno dei personaggi più controversi dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi

MILANO - Alba Parietti ha cambiato idea su Soleil Sorge. L'opinionista dell'Isola dei Famosi, che durante le ultime settimane aveva sempre criticato l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' per il suo comportamento aggressivo nei confronti degli altri naufraghi, ha spiegato di pensare che la giovane italoamericana sia in realtà una ragazza 'fortissima' e 'in gamba'.

Alba ha affidato la sua considerazione al social. «Scusate, ma proprio perché trovo Soleil molto in gamba, gliel'ho detto chiaro che mi dispiace che sbagli. Era un consiglio non era una critica. Così rischia di essere detestata, ed è un peccato perché è fortissima la ragazza», ha risposto a chi le chiedeva come mai avesse usato parole dure nei confronti della 24enne.

In difesa di Soleil si è poi alzata un'altra voce social, quella di Paola Di Benedetto, che in Honduras come concorrente del reality è stata lo scorso anno. Secondo Paola gli attacchi ricevuti da Soleil da parte di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sono un 'pessimo esempio'. «Ridicolo e di pessimo esempio vedere due uomoni di un metro e novanta l'uno che prendono di mira e insultano una ragazzina. Poi si fanno tanto le prediche, evidentemente inutili...», ha commentato la Di Bendetto in una Storia di Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE