Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Conticini rivela: «Sono stato l'amante di donne sposate»

12.03.19 - 14:03
L'attore ha spiegato che da giovane era una facile preda per le donne molto più grandi
Bang ShowBiz
Paolo Conticini rivela: «Sono stato l'amante di donne sposate»
L'attore ha spiegato che da giovane era una facile preda per le donne molto più grandi

ROMA - Paolo Conticini ha rivelato di essere stato più volte l'amante di donne sposate.

L'attore, ospite nel programma 'Vieni da me', condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno, ha detto: «Sono stato l'amante di alcune donne sposate. Assolutamente sì. Quando ero più piccolo, o meglio più giovane ero una facile preda per le donne molto più grandi. E quindi ho avuto diverse esperienze».

«È stato molto soddisfacente almeno per me e poi ero un amante perfetto. Seguivo gli orari che mi dicevano, non mi sono mai fatto scoprire. Il problema che tradivano non era mio, ma loro. Sono sempre stato a disposizione», ha aggiunto.

Alla domanda se tornerebbe mai a fare l'amante di una donna sposata, Conticini ha risposto: «Non si sa mai nella vita. Alla fine è sempre meglio imparare da una 'nave scuola'. Non ricordo chi siano forse mamme o professoresse, è passato tanto tempo».

Nonostante questa rivelazione, Paolo ha però ammesso di non essere sicuro che perdonerebbe un tradimento da parte della moglie Giada Parra. «Sono 25 anni che stiamo insieme, mi lusinga che mia moglie possa essere corteggiata ma non so se perdonerei un tradimento da parte sua. Considerate che l'avverto 10 minuti prima di tornare a casa che sto rientrando. Non vorrei mai trovarmi in situazioni spiacevoli o imbarazzanti», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE