Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Salemi e la mamma hanno fatto pace

08.03.19 - 16:21
Le due si erano allontanate perché Fariba non aveva nascosto di non approvare la relazione della figlia
Bang ShowBiz
Giulia Salemi e la mamma hanno fatto pace
Le due si erano allontanate perché Fariba non aveva nascosto di non approvare la relazione della figlia

ROMA - Giulia Salemi e la mamma Fariba Therani hanno fatto pace. Le due, che hanno partecipato anche insieme ad una delle edizioni più fortunate di 'Pechino Express', si erano allontanate fino a chiudere completamente la comunicazione dopo l'uscita di Giulia dal 'Grande Fratello Vip'. Il motivo? Fariba non aveva nascosto di non approvare la relazione della figlia con Francesco Monte, a cui aveva lanciato diverse frecciatine quando la coppia era ancora all'interno della Casa di Cinecittà. Poi la donna di origini iraniane aveva anche scritto una lettera ad un settimanale rincarando la dose, salvo poi smentire di avercela con Monte.

Ora per fortuna è però tornato il sereno e gran parte del merito va a Barbara D'Urso. Sì, perché dopo una recente ospitata di Fariba a 'Pomeriggio Cinque', dove ha detto di aver cambiato idea sul compagno di Giulia, le due sono tornate a parlarsi e anche a frequentarsi. «Abbiamo un nuovo rapporto, più solido di prima. Barbara ti devo ringraziare, dopo che sono venuta qui ho incontrato Giulia e va tutto a meraviglia», ha spiegato la Tehrani che è tornata ospite nel salotto televisivo della D'Urso.

In un'altra intervista uscita proprio in queste ore è stata la stessa Salemi a confermare di aver recuperato il rapporto con il genitore. «La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Noi non ci siamo separate. Allontanate perché è stata un mese in Iran. Ora tutto ok», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE