Bang ShowBiz
ITALIA
06.03.2019 - 09:560

Volpe, nuova frecciatina a Magalli: «Sono una Signora... io»

I due qualche mese fa hanno avuto uno scontro via social

ROMA - Adriana Volpe sembra avercela ancora con Giancarlo Magalli nonostante siano passati molti mesi dal botta e risposta mediatico con il conduttore. La Volpe, ospite di 'Detto Fatto', programma condotto da Bianca Guaccero su Raidue, è tornata a parlare del collega.

«Ormai è passato del tempo, quello che è stato è stato. Sono contenta del mio lavoro e con i miei colleghi mi trovo molto bene. Siamo una bella squadra», ha affermato Adriana, che insieme a Sergio Friscia e Massimiliano Ossini è ora al timone di 'Mezzogiorno in Famiglia'.

A Giovanni Ciacci che le ha chiesto in che rapporti è rimasta con Magalli e cosa farebbe se dovesse incontrarlo per caso nei corridoi della Rai, ha risposto: «Cosa avrei fatto se lo avessi incontrato? Lo avrei salutato. Sono sempre una signora... io!».

Adriana, in un'altra intervista rilasciata qualche mese fa a Caterina Balivo nel programma 'Vieni da Me', aveva rivelato di essersi sempre trovata bene ovunque abbia lavorato e che l'unica persona dello spettacolo con cui ha litigato è proprio Magalli. «Il vaso cinese s'è rotto perché devo aver toccato dei nervi scoperti... E semplicemente per aver detto l'età di Giancarlo in onda, in diretta, è successo il finimondo. Sai che cosa? Nella vita c'è chi fa squadra e chi applica la regola mors tua vita mea», aveva dichiarato.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 08:22:38 | 91.208.130.89