Cerca e trova immobili

ITALIAVolpe, nuova frecciatina a Magalli: «Sono una Signora... io»

06.03.19 - 09:56
I due qualche mese fa hanno avuto uno scontro via social
Bang ShowBiz
Volpe, nuova frecciatina a Magalli: «Sono una Signora... io»
I due qualche mese fa hanno avuto uno scontro via social

ROMA - Adriana Volpe sembra avercela ancora con Giancarlo Magalli nonostante siano passati molti mesi dal botta e risposta mediatico con il conduttore. La Volpe, ospite di 'Detto Fatto', programma condotto da Bianca Guaccero su Raidue, è tornata a parlare del collega.

«Ormai è passato del tempo, quello che è stato è stato. Sono contenta del mio lavoro e con i miei colleghi mi trovo molto bene. Siamo una bella squadra», ha affermato Adriana, che insieme a Sergio Friscia e Massimiliano Ossini è ora al timone di 'Mezzogiorno in Famiglia'.

A Giovanni Ciacci che le ha chiesto in che rapporti è rimasta con Magalli e cosa farebbe se dovesse incontrarlo per caso nei corridoi della Rai, ha risposto: «Cosa avrei fatto se lo avessi incontrato? Lo avrei salutato. Sono sempre una signora... io!».

Adriana, in un'altra intervista rilasciata qualche mese fa a Caterina Balivo nel programma 'Vieni da Me', aveva rivelato di essersi sempre trovata bene ovunque abbia lavorato e che l'unica persona dello spettacolo con cui ha litigato è proprio Magalli. «Il vaso cinese s'è rotto perché devo aver toccato dei nervi scoperti... E semplicemente per aver detto l'età di Giancarlo in onda, in diretta, è successo il finimondo. Sai che cosa? Nella vita c'è chi fa squadra e chi applica la regola mors tua vita mea», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE