Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Chillemi negli Stati Uniti: «Non importa a nessuno chi sono»

05.03.19 - 17:31
L'attrice che da due anni vive a New York ha raccontato di avere nostalgia per la sua famiglia e di voler tornare presto a vivere in Italia
Bang ShowBiz
Francesca Chillemi negli Stati Uniti: «Non importa a nessuno chi sono»
L'attrice che da due anni vive a New York ha raccontato di avere nostalgia per la sua famiglia e di voler tornare presto a vivere in Italia

ROMA - Francesca Chillemi, che da due anni vive a New York insieme al compagno Stefano Rosso e alla figlia Rania, ha rivelato di volersi ristabilire presto in Italia perché sente molto la mancanza della sua famiglia. Nonostante questo ci sono anche tanti lati positivi in questa esperienza.

L'attrice, nonostante la forte nostalgia per il proprio paese, è riuscita a crearsi nella Grande Mela un gruppo di amici quasi tutti italiani e ha deciso di prolungare la sua permanenza negli Stati Uniti soprattutto per migliorare il suo inglese. «Il buon cibo mi manca spesso. Anche la qualità della vita in Italia è più alta. Si tratta solo di un periodo della mia vita ma prima o poi tornerò in Italia perché gli affetti mi mancano», ha raccontato durante un'intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

«Guardo principalmente la televisione americana per riuscire ad acquisire una buona pronuncia. Mia figlia ad esempio anche se così piccola parla bene ed è molto più integrata di me nella società», ha aggiunto.

Francesca ha però ammesso di avere una vita molto più tranquilla negli States perché non è un personaggio noto, anche se a volte le capita di essere riconosciuta nella Big Apple. «Qui sono solo Francesca. Posso andare in giro senza problemi anche in bicicletta. Magari capita che qualcuno mi riconosca, ma di base non importa a nessuno», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE